Agenzia Web Marketing

BePrime è l’agenzia di web marketing che permette di acquisire un target ben preciso di clienti in breve tempo. Per ottenere questo obiettivo si serve di una serie di servizi di web marketing, tra cui la creazione di campagne AdWords, campagne di Social Advertising e l’invio di DEM personalizzate.

Oltre alla creazione di siti web ed e-commerce ottimizzati, al posizionamento sui motori di ricerca e alla gestione dei social network aziendali, BePrime si propone quindi con una serie di servizi che la rendono una agenzia web marketing a 360°.

I servizi web di realizzazione ed ottimizzazione di campagne Adwords e social advertising e di newsletter sono un’ottima strategia per rendere visibile la propria attività nel web; infatti, più precisa e mirata sarà la campagna, maggiore sarà la redditività dell’investimento fatto.

BePrime permette di raggiungere nuovi clienti, pianificando attentamente ogni aspetto riguardante le pubblicità online per le aziende. Disponiamo di molteplici strumenti per definire con la massima precisione le parole chiave il più possibile attinenti all’attività dei nostri clienti in modo da massimizzare l’investimento. Avere una buona ottimizzazione campagne Adwords, infatti, è fondamentale per una buona riuscita dell’investimento.

I servizi di Web Marketing

Le campagne pay per click sui principali social network e la gestione di campagne Adwords sono solo due di una serie dei servizi di BePrime. La web agency, infatti, si mette in gioco per i suoi clienti per dare spazio a un nuovo business, quello delle adv sul Web.

I progetti di pubblicità pay x click e di social advertising, concordati con il cliente in più incontri conoscitivi e in base agli obiettivi che intendono raggiungere, sono un’ottima strategia per rendere maggiormente visibile la propria attività nel Web; infatti, una precisa e mirata campagna pay per clic potrà permettere una maggiore redditività dell’investimento fatto. Si tratta di un modo efficace per trovare un nuovo spazio all’interno di un mercato che continua a evolversi e che vede nella rete uno sbocco importante.

Attraverso queste pubblicità online, pianificate e ottimizzate sotto ogni aspetto BePrime fa sì che le aziende abbiano la possibilità di raggiungere nuovi clienti facendo in modo che, da locale, il raggio d’azione diventi nazionale o, se lo si desidera, anche internazionale.

Gli obiettivi del web marketing

Il risultato ottenuto attraverso gli investimenti nel pay per click dipenderà dalla tipologia di obiettivo che il singolo cliente desidererà compiere insieme alla nostra agenzia.
Ecco quindi alcuni degli obiettivi che BePrime si propone di raggiungere attraverso strategie web mirate e personalizzate:

  • generare traffico all’interno del sito web, di qualità e targettizzato
  • aumentare la visibilità del brand e del sito web
  • incrementare le vendite sull’e-commerce
  • ottenere informazioni e contatti di clienti potenziali