La convention di fine anno: Condividere per Crescere

News & Eventi 0
convention 2016 beprime

Dicembre è generalmente tempo di bilanci; si analizza l’anno in chiusura, si cerca di chiudere le ultime trattative e di impostare correttamente il nuovo anno.

Quale migliore occasione per condividere queste analisi con tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento dei risultati, con cui si sono condivise le tante battaglie e si sono superate le innumerevoli difficoltà?

beprime-convention-2016Ecco dunque lo scopo di una convention di fine anno: ritrovarsi per analizzare cosa è successo nei mesi precedenti, individuare quali sono stati gli elementi di successo e quali le criticità, ragionare tutti insieme su come è possibile migliorare l’organizzazione e cominciare a guardare all’anno successivo, con rinnovate speranze ed energie.

Ogni collaboratore ha così la possibilità di guardare la propria attività da una prospettiva diversa, e di conseguenza di comprendere meglio gli obiettivi aziendali, e come raggiungerli. È un momento indiscusso di crescita, sia individuale che di gruppo.

convention aziendale 2016E alla fine… largo ai festeggiamenti! Ritrovarsi a cena, in un contesto conviviale, è un’ottima occasione per conoscersi meglio, chiarirsi dopo qualche screzio lavorativo, o semplicemente passare una serata diversa!
È anche grazie a queste situazioni che si crea quell’alchimia necessaria per far funzionare un’organizzazione aziendale, l’amalgama di un GRUPPO, che con la sua forza travolgente diventa fondamentale al giorno d’oggi, chiamati come siamo ad affrontare sfide sempre più impegnative e che necessitano della collaborazione di tutti.

Vuoi avere una consulenza gratuita per scoprire le potenzialità del Web per la tua azienda? Contattaci!

Voglio iscrivermi alla vostra newsletter.
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità a norma di legge.

(*) campi obbligatori

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *