Social Media Marketing

BePrime è la social media agency che si occupa della gestione dei profili social della tua azienda e che propone attività di social media marketing.

Il Social Media Marketing è quella branca del marketing che si occupa di generare visibilità sui social media. La reputazione di un’attività commerciale sul web, quali che siano le sue dimensioni, sta divenendo sempre più un punto cardine sul quale incentrare parte delle proprie strategie di marketing e sviluppo.
Nell’era dei social network è sempre più importante anche per le Aziende esservi presenti, per entrare in contatto con un bacino di utenti e di potenziali clienti sempre maggiore e aumentare notorietà e visibilità del proprio brand. Proprio per questo integriamo alle normali attività di posizionamento siti web e campagne PPC anche delle attività di Social Media Marketing.

La nostra agenzia di social media marketing accompagna le Aziende in questo percorso complesso e si propone quale guida competente e affidabile per pianificare le strategie e gestire l’immagine on-line della vostra attività attraverso tutti i principali social network.
Facebook, Twitter, Youtube, Google +, Linkedin e gli altri social network diverranno reali strumenti di business e comunicazione per la vostra Azienda e vi consentiranno di abbracciare nuovi utenti e trovare nuovi clienti.

Cosa puoi ottenere da un’agenzia di social media marketing

Queste sono alcune delle KPI (Key Performance Indicator) che si possono ottenere tramite la collaborazione con un’agenzia di social media:
– brand awareness
– generare traffico sul sito
– ottenere leads (iscrizione alla newsletter, richiesta di informazioni, aderire a un’offerta/promozione, ottenere contatti)
– entrare in contatto con possibili influencers
– aumento dell’engagement
– ottenere seguaci
– ottenere partecipazioni a un evento
– aumentare le visualizzazioni di un video

Perché scegliere la nostra social media agency

I motivi principali per cui ci proponiamo ai nostri clienti in qualità di agenzia di social media marketing partono soprattutto dal fatto che il nostro team è composto da persone appassionate del proprio lavoro, curiose, propositive e sempre aggiornate su nuove potenzialità e strategie per raggiungere gli obiettivi proposti. I nostri social media manager sono professionali, puntuali e garantiscono un servizio di qualità dato anche dalla profonda conoscenza degli strumenti.
Il limite principale di una gestione approssimativa e non professionale di un social network è l’impossibilità di tracciare ogni azione compiuta all’interno del social. Lavorando invece per obiettivi precisi e tracciando ogni singola azione ci è possibile fornire una reportistica accurata e assicurare al cliente la più completa trasparenza.
Infine, un grande plus del team di Social Specialist della nostra agenzia è quello di avere l’obiettivo primario di raggiungere una visione a 360° del cliente, un’intenzione che porta ad avere una conoscenza profonda dell’azienda che si vuole spingere sul social media e che permette di formulare una strategia di social media marketing il più performante possibile.