21 Febbraio 2019

BePrime è di nuovo media partner di Advanced SEO tool!

Monica Brignoli - SEO Specialist - BePrime | Categoria:
advanced seo tool

BePrime è orgogliosa di rinnovare la sua partnership con Advanced SEO Tool un evento focalizzato sugli strumenti SEO in programma per il 29 Marzo 2019, presso lo Zanhotel Europa a Bologna e rivolto ai professionisti del settore.

In un mercato ormai maturo che ha visto molteplici evoluzioni e veri e propri cambi di paradigma, il ruolo del SEO specialist è diventato, di anno in anno, sempre più complesso. Per muoversi con perizia in questo mercato, la padronanza di strumenti SEO come Analytics, SEMrush, Search Console, Screaming Frog, Structured Data Testing Tool, Ahrefs e Majestic, diventa un requisito necessario e imprescindibile.

Ed è così che Advanced SEO Tool giunge alla sua settima edizione, trattando proprio degli “attrezzi del mestiere” che tutti gli specialisti che si occupano dell’attività di posizionamento sui motori di ricerca dovrebbero saper padroneggiare.

Advanced SEO Tool 2019

L’obiettivo di questa giornata di formazione SEO altamente tecnica, infatti, è quello di approfondire la conoscenza degli advanced tools che possono fare la differenza nel lavoro quotidiano, grazie ad esempi pratici e casi di studio mirati che possano essere (ri)applicati da tutti, una volta tornati a casa o in ufficio. 

Interventi di qualità, dal taglio tecnico e avanzato, orientati sui punti principali di un progetto SEO. Dall’analisi, alla keyword strategy, dalla search experience alla link building: questi sono gli ingredienti che faranno di Advanced SEO Tool una giornata di approfondimento pratico, permettendo ai partecipanti di integrare, nelle loro attività, strumenti in grado migliorare concretamente il proprio lavoro.

Advanced SEO Tool non è un evento per i novizi, ma l’occasione per chi già opera nel settore di confrontarsi con i relatori nazionali di spicco della disciplina, come Enrico Altavilla, Giorgio Taverniti, Marco Quadrella, Andrea Pernici, Filippo Trocca, Martino Mosna, Paolo Dello Vicario, Giulia Cipolloni, Giovanni Sacheli e Alessio Nittoli. Ampio spazio anche ai momenti di networking, durante i quali i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i relatori e con tutti gli esperti del settore presenti. Qui trovate il programma ufficiale dell’Advanced SEO Tool 2019.

strumenti seo
L’evento avanzato sugli strumenti SEO è, come sempre, firmato Search On Education, business unit formativa di Search On Media Group che, dal 2007, contribuisce alla formazione di oltre 250.000 persone in Italia organizzando numerosi eventi formativi rilevanti in ambito digitale.

Vi aspettiamo, dunque, il 29 Marzo all’ombra delle due torri di Bologna.

E… non dimenticate di approfittare del codice sconto in esclusiva per voi, valido fino al 4 Marzo! Inserendo il codice ast19media in fase di acquisto, infatti, sarà possibile acquistare l’evento a soli 249€+iva invece di 279€+iva.

Nel biglietto sono inclusi i seguenti bonus: videoregistrazioni degli interventi, slide dei relatori, attestato di partecipazione e uno spazio, all’interno dell’Area Riservata, dove poter discutere riguardo a dubbi e domande che vengono in mente.

Al momento sono rimasti disponibili solo 50 posti.

share this on...

Vuoi ricevere le ultime novità sul mondo del digital marketing? Iscriviti alla newsletter