BePrime sbarca a Rimini per il Social Media Strategies

News & Eventi, Social 0

L’8 e il 9 Novembre farà ritorno a Rimini l’evento più atteso dai professionisti dei Social Media e della comunicazione: il Social Media Strategies.

L’8 e il 9 Novembre, per il quinto anno consecutivo, farà ritorno al Palacongressi di Rimini l’evento più atteso dai professionisti dei Social Media e della comunicazione: il Social Media Strategies.

L’evento dedicherà due giorni di formazione, networking e, a partire da quest’anno, sarà realizzato anche un momento di formazione giornalistica, grazie alla possibilità di acquisizione di crediti formativi, e in più sarà un’area dedicata interamente alle professioni digitali grazie al servizio di recruiting Digital Job Placement. 

Tutto ciò è ideato da Search On Media Group, il gruppo aziendale che da anni si occupa di consulenza e formazione a livello internazionale, grazie alla realizzazione di eventi relativi al mondo del digitale.

Cosa accadrà al SMS

Il team Social di BePrime non vuole perdere quest’ottima occasione di formazione professionale di alto livello, poiché c’è la possibilità unica di assistere a momenti di approfondimento e networking con 60 esperti professionisti di grande rilievo nel settore; infatti, l’evento è dedicato a blogger e giornalisti, freelance e startupper e ovviamente ai social media manager, i quali all’interno dell’azienda BePrime, svolgono un ruolo fondamentale nell’ottimizzazione comunicativa tra domanda e offerta.

L’ambito Social Media è in continua evoluzione, perciò il Social Media Strategies di Rimini è una possibilità importante per il nostro team per aggiornarsi e confrontarsi con i migliori esperti del settore, ma non solo; infatti, il programma, oltre ai momenti di formazione, presenterà occasioni di networking per conoscere nuove persone, scambiare idee e condividere esperienze attraverso delle sale dedicate a case studies reali che coinvolgono anche altri temi fondamentali come Content e Strategy, Social Advertising, Tool, Analitica, Chatbot,Video, Visual e Messaggistica e ovviamente saranno affrontati i principali Social Media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn.

BePrime, media partner al Social Media Strategies

banner SMS.pngBePrime non partecipa solamente all’evento ma, in qualità di media partner, fornisce un coupon sconto dell’evento al prezzo in offerta di 99 euro + IVA in occasione dei 10 anni di attività di Search On Media Group! Tutte le informazioni riguardanti l’iscrizione e i tutti i dettagli del programma dell’evento, si possono trovare visitando il sito: www.social-media-strategies.it.

Ci vediamo a Rimini!

Vuoi avere una consulenza gratuita per scoprire le potenzialità del Web per la tua azienda? Contattaci!

Voglio iscrivermi alla vostra newsletter.
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità a norma di legge.

(*) campi obbligatori

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *