25 Luglio 2019

Love at First Site: un evento di consulenza di marketing digitale a Bergamo

Monica Brignoli - SEO Specialist - BePrime | Categoria:
evento consulenza marketing bergamo

Una settimana fa si è svolto presso i nostri uffici Love at First Site un evento di consulenza di marketing digitale dalla formula innovativa. L’idea dell’evento è nata dal concetto di speed meeting: dopo essere stati accolti dal sales di riferimento, i partecipanti sono stati accompagnati dai vari Area Manager di BePrime e delle nostre aziende partner, i quali hanno fornito micro-consulenze gratuite di SEO, SEA, Sviluppo, Grafica, Social Media, Applicazioni Mobile & Proximity Marketing.

Questi brevi incontri di consulenza one-to-one hanno consentito ad imprenditori di diversi settori di raccontare la propria realtà aziendale e gli obiettivi di business, di venire a conoscenza di eventuali criticità e di raccogliere spunti per poter sviluppare la propria presenza online. Inoltre, a tutti i partecipanti è stato fornito un piccolo report, completo delle considerazioni emerse, da consultare comodamente una volta tornati nella propria azienda.

Oltre alla consulenza di marketing, è stato dato ampio spazio al networking: durante l’aperitivo i partecipanti hanno potuto scambiare quattro chiacchiere con le diverse figure impegnate nell’evento ed hanno potuto respirare di persona il clima gioviale, intraprendente e dinamico che caratterizza la nostra agenzia.

L’obiettivo di questo evento, infatti, è stato quello di far conoscere la nostra realtà di lavoro che vuole essere un punto di riferimento per le piccole, medie e grandi imprese, in un mondo dove sono sempre più frequenti i raggiri e le mezze verità che contaminano la professionalità di consulenti seri e ben formati.

speed networking

Le opinioni dei partecipanti

Successivamente all’incontro abbiamo raccolto i feedback dei partecipanti riguardo al format dell’evento. Mattia, sales di un’azienda di soluzioni ingegneristiche, afferma al riguardo: “ho ritenuto questa formula molto interessante perché permette di confrontarti con vari professionisti, riguardo a diverse tematiche, i quali possono darti degli spunti utili su come realizzare le idee che avevi in mente o per dartene di nuove“.

Anche Alice, marketing manager di un’azienda produttrice di tecnologie automatizzate, è dello stesso parere, infatti ha dichiarato che “l’appuntamento in formula speed-date è perfetto per incontrare gli esperti di diversi ambiti, esporre le proprie problematiche e ricevere dei consigli su misura. Anche se il tempo a disposizione era limitato, il team di BePrime si è dimostrato molto professionale, competente e cordiale.

Se vi siete persi l’occasione di partecipare, non vi preoccupate: dopo l’estate riproporremo una seconda edizione dell’evento e sarà ricca di novità. In caso siate già interessati non esitate a contattarci!

Stay Tuned!

share this on...

Vuoi ricevere le ultime novità sul mondo del digital marketing? Iscriviti alla newsletter