Candidati come

Contact Center

Candidati

Ruolo:

  • la risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle telefonate outbound – per presa appuntamenti per i consulenti commerciali;
  • no vendita
  • creazione di liste marketing (creazione database con indicati i dati aziendali dei contatti da chiamare)
  • creazione di una mailing list
  • analisi e ricerca di nuovi clienti prospect
  • inserimento dati

Requisiti:

  • Precedente esperienza di 1-2 anni come addetto/a call center
  • spiccate doti comunicative
  • proattività – dinamismo
  • ottime capacità relazionali

Cosa ti offriamo:

In BePrime troverai un ambiente giovane e dinamico, nel quale far crescere costantemente le tue competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione con il team di lavoro ed esperti di rilievo nel settore. Siamo un’azienda giovane, ma in rapida crescita, che mira a preservare la qualità del lavoro, a cui tu potrai dare il tuo importante contributo. Se credi di essere la persona giusta, proponiti e vieni a lavorare con noi… Ti aspettiamo!

Sede di lavoro:

Bergamo

Contratto:

Full time.

Dettagli contrattuali e retribuzione da definirsi in fase di colloquio in relazione all’effettiva esperienza maturata.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nice to have:

  • Predisposizione al rapporto con il cliente
  • Motivazione
  • voglia di fare bene il proprio lavoro con professionalità e onestà

Candidati Ora

    Allega CV

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    Marketing diretto
    Marketing indiretto
    Profilazione

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