Candidati come

Head of Social

L’Head of Social sarà responsabile del Team Social dell’agenzia, si occuperà della gestione strategica, del
coordinamento delle risorse e dei progetti per i nostri clienti (PMI in ambito B2B, B2C ed E-Commerce).

Candidati

Requisiti:

  • laurea in ambito marketing o comunicazione;
  • almeno 1-2 anni di esperienza pregressa nello stesso ruolo e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di
    Social Media Manager/Specialist in precedenza;
  • è in grado di definire una strategia di Social Media Marketing, partendo dal brief con i prospect/clienti,
    definendone le attività e i principali KPI;
  • è in grado di definire le migliori strategie di Social Advertising compresi i budget pubblicitari;
  • conoscenza approfondita e capacità avanzata di analisi dei principali Insight/KPI relativi ai Social Media;
  • capacità di fornire un supporto strategico al team commerciale;
  • possiede un pensiero analitico e strategico;
  • è un/una problem solver naturale;
  • ha una naturale propensione verso l’aggiornamento continuo e la ricerca di nuovi trend.

Cosa offriamo:

L’inquadramento e la retribuzione offerti verranno valutati in sede di colloquio in base alle reali competenze.

Sede di lavoro:

Bergamo

Contratto:

Contratto a Tempo Indeterminato.

Nice to have:

  • esperienza professionale maturata in un’agenzia o come consulente;
  • conoscenza dei servizi di E-Mail Marketing e delle principali piattaforme quali Mailchimp e/o MailUp;
  • pregresse esperienze nella gestione di progetti di Social Media Marketing per E-Commerce;
  • conoscenza di tool di Social Media Management, Analysis e Monitoring.

Candidati Ora

Allega CV

Accetto la vostra privacy policy