26 Novembre 2019

Il Search Marketing Connect sta per tornare: appuntamento il 12 e 13 Dicembre 2019!

Monica Brignoli - SEO Specialist - BePrime | Categoria:

Il 12 e 13 dicembre, a Bologna, si terrà la 14esima edizione del Search Marketing Connect, un evento di formazione avanzato su Web Analytics, SEO, Content Strategy, PPC e Google World, in compagnia di alcuni degli esperti nazionali ed internazionali del settore.

Dedicata a marketing manager, SEO specialist, programmatori e content manager, la 14^ edizione, che si terrà presso il Centro Congressi di FICO Eataly World, si annuncia ancora più tecnica e avanzata, grazie al contributo di oltre 30 speaker di rilievo nel panorama del Search Marketing, tra cui Giorgio Taverniti, Enrico Altavilla, Luca Bove, Giovanni Cappellotto, Alessio Pomaro.

Molte saranno le tematiche affrontate durante le sessioni formative, dalla Predictive Analysis al Machine Learning, dal Voice Search al Visual Search e, last but not least, il Natural Processing LanguageAssisteremo a casi studio, tecniche avanzate, tool e panoramiche aggiornate su tutte le novità che stanno cambiando il settore.

A tal proposito, Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group, afferma: «Dalla sua prima edizione l’evento ha cambiato molte delle sue peculiarità, dal nome alla location: il SMConnect ha potuto beneficiare di un’evoluzione costante e virtuosa, sempre sorretta da alcuni punti fermi che, da ormai ben 14 anni, caratterizzano questo evento tecnico. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di sempre: comprendere, insieme alle aziende e ai professionisti che parteciperanno, tutte le rivoluzioni del presente e fornire loro gli strumenti per affrontare le sfide del futuro».

smconnect

Eventi come il Search Marketing Connect dimostrano come il mondo del search marketing si è fatto sempre più maturo: le professionalità che lo popolano sono sempre più diversificate e richiedono competenze sempre più approfondite e trasversali.

I due giorni a Bologna saranno un momento, oltre che di formazione, anche di discussione e confronto per capire dove sta andando il mercato e come ciascun professionista può crescere nel suo lavoro. Un’occasione di crescita professionale che si completerà anche all’interno dell’Area Espositiva, dove sarà possibile dialogare con altri professionisti e realtà del settore, dando vita a nuove opportunità professionali.

Da qualche giorno, sul sito ufficiale dell’evento, sono stati pubblicati il programma aggiornato e i percorsi formativi, strutturati in base ai diversi obiettivi di crescita professionale.

Appuntamento, allora, il 12 e 13 Dicembre al Fico Eataly World!  

share this on...

Vuoi ricevere le ultime novità sul mondo del digital marketing? Iscriviti alla newsletter