
Gestisci al meglio il tuo investimento in Web Marketing.
Ottimizzazione dei costi e aumento del ROI.
L’attività di Pay-per-Click permette di pagare per le visite effettivamente ottenute. Questo significa avere un maggiore controllo sulla qualità dei visitatori e una miglior gestione dei budget.
Risultati immediati e commisurati all’investimento.
Presenza sui principali motori di ricerca, network e piattaforme utilizzati per il PPC.
Le considerazioni e le decisioni vengono prese prendendo in analisi i dati raccolti. Non c’è spazio per le opinioni. Le nostre azioni e scelte si basano sui dati che possono confermare o smentire le ipotesi. KPI, misurazioni, analisi e risultati sono le parole chiave del nostro lavoro.
In base alle necessità del tuo business, vengono messe in atto azioni dedicate e mirate per raggiungere il tuo cliente. I messaggi e le campagne vengono elaborati per coprire tutta la customer journey degli utenti.
Un gruppo di esperti in grado di studiare soluzioni ad-hoc per aiutarti ad aumentare la portata del tuo business.
Lavoriamo con passione sui vostri progetti perché amiamo quello che facciamo.
Nel 2018 le ricerche su Google effettuate ammontano a 3,7 milioni. Per ogni singolo minuto. Le campagne Pay Per Click sono il modo in cui puoi intercettare le ricerche sui motori di ricerca degli utenti con annunci dedicati e pertinenti. E non solo.
La pubblicità su Google rappresenta un canale di marketing complementare alla tua strategia di comunicazione ma, soprattutto, funzionale ai tuoi obiettivi commerciali. Grazie a una corretta definizione del tuo target e delle sue intenzioni di ricerca, i tuoi messaggi potranno arrivare solo a un pubblico già potenzialmente interessato ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi.
Vuoi vendere i tuoi prodotti? Guadagnare nuovi contatti? Migliorare le conversioni? Oppure attrarre il traffico verso una pagina specifica del tuo sito?
Raggiungere i tuoi clienti diventa più facile grazie alla promozione di Landing Page e pagine ottimizzate per stimolare specifiche azioni da parte degli utenti, come l’acquisto di un prodotto o l’iscrizione a un servizio. Tra le varie tipologie di campagne PPC per ottenere questi obiettivi, potrai scegliere la modalità più adatta all’esigenza puntuale del tuo Brand:
Un’attività di advertising a pagamento sui motori di ricerca richiede una serie di competenze diverse, ma molto specifiche. Da una parta è necessaria una profonda conoscenza della meccanica di funzionamento di Google, dall’altra un’analisi del mercato che si vuole presidiare e del pubblico a cui si vuole puntare.
Dopo un’attenta analisi dei tuoi obiettivi, i nostri SEA Specialist ti proporranno una strategia su misura per le tue esigenze. Una volta stabilito il budget da investire, si occuperanno della creazione e della gestione di campagne AdWords, monitorando i risultati attraverso l’evidenza dei dati.
Le campagne AdWords già attive verranno supervisionate costantemente per aumentare le visualizzazioni e ottimizzare in maniera dinamica parametri di costo e performance come CPC (Cost Per Click) e il tasso di conversione.
La creazione di una strategia di Search Engine Marketing può portare il tuo brand davanti a un pubblico composto da centinaia di migliaia di utenti. Grazie ai nostri consulenti AdWords, potrai gestire al meglio i sistemi di asta in tempo reale, cosicché i tuoi annunci siano visti dalle persone giuste, al momento giusto.
La gestione delle campagne AdWords è una delle competenze primarie di BePrime. Per questo siamo in grado di offrire al tuo Brand una consulenza tecnica sui vantaggi di una campagna Pay Per Click e un supporto operativo di gestione che si integri con la tua strategia di vendita e promozione.
BePrime è un’agenzia web con sede a Bergamo e a Milano. I servizi che ti offriamo per sviluppare il tuo business di vendita online attraverso la gestione delle campagne PPC per la tua pubblicità su Google sono i seguenti: